Chi siamo

FISIOena srl nasce allo scopo di assicurare continuità alla singola iniziativa imprenditoriale e di consolidare l’immagine del Fisioterapista, professionista sanitario che opera nel campo della prevenzione, cura e riabilitazione. Tale azione avviene attraverso vari servizi e attività in ambito Riabilitativo e Neuroriabilitativo, Terapia Manuale, Rieducazione Posturale Globale, Ginnastica Dolce Integrata, Linfodrenaggio Manuale, Manipolazione neuro fasciale in sinergia con la Fisioterapia Strumentale.

FISIOena srl concretizza la disponibilità dei suoi quattro soci nella risoluzione dei bisogni di salute della popolazione collaborando con un team multi professionale.

FISIOena srl intende contribuire allo sviluppo e visibilità della Disciplina Fisioterapica attraverso l’informazione presso Scuole, Enti, Organizzazioni, con incontri multidisciplinari, eventi scientifici e la pubblicazione di articoli su riviste e giornali locali.

FISIOena offre interessanti agevolazioni e opportunità a soci Avis, Azzurro Ospedale, Amica Card e
Polis. E’ anche il principale riferimento per gli iscritti all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) con la quale ha una Convenzione Diretta.