Convenzioni

Convenzione Azzurro per l’Ospedale

logo_azzurro
Azzurro per l’Ospedale è un’Associazione senza scopo di lucro fondata da Damiano Pippi, pallavolista Castiglionese. L’Associazione ha come obiettivo il miglioramento del confort nell’ospedale S. Agostino di Castiglione del Lago, con donazioni di beni e strumenti . È costituita da un Consiglio Direttivo e da numerosi Soci.
Si può aderire con una quota annua di 10 Euro senza nessun obbligo. Nel corso dell’anno vengono organizzate iniziative sportive e conviviali per la raccolta fondi. Da gennaio è attiva una convenzione con FISIOena (s.r.l.) Centro di Fisioterapia e Riabilitazione di Castiglione del Lago. La convenzione prevede uno sconto del 10% estensibile ai familiari del socio. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

Convenzione AVIS

logo_avis
Nella seduta del 08/04/2013 il Consiglio Direttivo AVIS Sez. Com. Castiglione del Lago, ha accettato la proposta di convenzione con FISIOena (s.r.l.) Centro di Fisioterapia e Riabilitazione che s’impegna ad effettuare lo sconto del 10% su tutte le prestazioni, dando così la possibilità ai soci Avis e ai loro familiari di poterne usufruire in regime di convenzione.
Per usufruire di tale sconto i soci Avis e loro familiari dovranno esibire il tesserino di riconoscimento.

Polisportiva Castiglionese

logo_polisp_castiglionese
FisioEna srl e Polisportiva Castiglionese hanno stretto una collaborazione allo scopo di tutelare la salute dei giovani iscritti. FisioEna srl si impegna ad offrire ai possessori della tessera lo sconto del 10%, su servizi e prestazioni nel campo della prevenzione, cura e riabilitazione. Inoltre, agli atleti regolarmente iscritti esegue una valutazione posturale in 3D grazie a SPINAL METER, rivoluzionario presidio diagnostico che consente di valutare eventuali problemi della colonna vertebrale quali scoliosi, ipercifosi etc. Si tratta di una tecnica innovativa che non utilizza radiazioni e che permette di monitorare la crescita, individuare segmenti muscoloscheletrici in disfunzione e soprattutto di prevenire e ridurre il rischio di infortuni.
Sito web: www.polisportivacastiglionese.it

Convenzione Polis

polis
Polis è una Cooperativa Sociale senza fini di lucro (ONLUS), che fornisce servizi alla persona, è protagonista da vari anni della gestione di strutture e servizi complessi in diversi settori quali l’assistenza agli anziani, disabili e minori.
Polis a beneficio di tutti i soci e loro familiari, ha stipulato una promozione con FISIOena (srl) Centro di Fisioterapia e Riabilitazione che s’impegna ad effettuare lo sconto del 10% su tutte le prestazioni. Per usufruire di tale sconto i soci Polis e loro familiari dovranno esibire il tesserino di riconoscimento in corso di vigenza.
Sito web: www.polisumbria.it

Convenzione AmicaCard

logo_amica
Con amica card risparmiare è semplice e veloce. L’amica card è una preziosa carta sconti che permette di usufruire dello sconto del 10% presso Fisioena (s.r.l.), attivita’ convenzionata.
Amica card può essere attivata online, è strettamente personale e va sempre esibita prima del pagamento.

Pronto-Care

logo pronto care
FisioEna srl è entrata a far parte di una rete di strutture d’eccellenza nel campo della Fisioterapia e Riabilitazione che collaborano con Pronto-Care il network di riferimento del Gruppo Generali.Pronto-Care sta infatti attivando per i suoi clienti un servizio di strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale, offrendo una piattaforma di assistenza totale e garantendo un’efficiente gestione del rimborso assicurativo. Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni Numero verde 800 197397, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 

Studio Blu

studio blu
 Scegliendo FisioEna srl, chi ha subito un incidente stradale, un infortunio sportivo, danni contrattuali ecc…può godere di assistenza completa e altamente specializzata presso Studio Blu, leader nel recupero stragiudiziale dei danni fisici e materiali di qualsiasi natura e gravità, conseguenti ad eventi lesivi.

Studio Blu
Dott.ssa Pucci Paola
Via Bruno Buozzi 88 06061 Castiglione del Lago (PG)
Tel/Fax 0759525140 Cell 3939977785 pucci@infortunisticablu.com

Sanità per tutti

sanita
FisioEna srl, garantisce a chi è in possesso delle card “SANITA’PERTUTTI” l’accesso a prestazioni di Fisioterapia e Riabilitazione, a condizioni agevolate. Le card sono acquistabili presso FisioEna srl.

Centro Sociale Anziani

csa
FISIOena srl si impegna ad effettuare al Centro Sociale Anziani interessanti agevolazioni e opportunità sulle prestazioni in forma di pacchetti per coloro che necessitano di più trattamenti a un prezzo forfettario.

  • Pacchetto A: terapia strumentale+Ginnastica Dolce Integrata di gruppo (1h) PREZZO 12euro
  • Pacchetto B: terapia strumentale+massaggio (20min) o rieducazione funzionale (20min) PREZZO 25euro
  • Pacchetto C: rieducazione posturale globale di gruppo (1h)+massaggio (20min) PREZZO 30euro
  • Pacchetto D: rieducazione posturale+pilates (1h) corso mensile (4h) PREZZO 40euro

Per usufruire di tali offerte i soci CSA dovranno esibire il tesserino di riconoscimento.

UniSalute

uni
FisioEna srl, svolge un ruolo molto importante nel servizio alla salute dei cittadini, attraverso la convenzione diretta ed indiretta con UniSalute del Gruppo Unipol.
Gli assicurati possono usufruire di prestazioni di qualità con ridotti tempi di attesa, nel campo della fisioterapia e riabilitazione, ortopedia, ginecologia, oculistica, dermatologia, otorinolaringoiatria, medicina estetica, logopedia, diagnostica ecografica, reumatologia, neurologia e consulenze nutrizionali.