Otorinolaringoiatria e Audiologia

Dott.ssa Maria Elena Ciarini

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia in data 27/02/1991con votazione di 110/110 e Lode. È abilitata all’Esercizio della Professione Medica dal 1991.
Ha conseguito la Specializzazione in Audiologia il 30/10/1996 con votazione di 50/50; in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico – Facciale il 24/10/2001 con votazione 50/50 e Lode presso la Clinica ORL dell’Università degli Studi di Perugia.

Ha prestato attività clinica, assistenziale, ambulatoriale, di ricerca, chirurgica, presso la Clinica ORL del Policlinico di Perugia come Medico Assistente in Formazione nel periodo 1992-2001, durante i corsi di Specializzazione.
Ha partecipato a Corsi di Qualificazione Nazionali e Regionali in tema di Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria, anche in qualità di relatore.
Presta attività Medica Specialistica ambulatoriale di Audiologia eOtorinolaringoiatria quale Medico Specialista Ambulatoriale presso l’Azienda Sanitaria Locale n°1 a Perugia.
Èmedico Prescrittore Protesico di protesi acustiche per il Distretto di Perugia, Assisi, Todi- Marsciano. Esercita attività specialistica libero professionale di Audiologia ed Otorinolaringoiatria presso la Struttura Fisio-ena di Castiglione del Lago dal 2009 dove effettua visite specialistiche otorinolaringoiatriche, diagnostica audiologica e vestibologica, riabilitazione vestibolare delle vertigini posizionali parossistiche da cupulo- canalo litiasi.

I servizi offerti

  • Visita otorinolaringoiatrica
  • Fibrolaringoscopia endonasale
  • Esame audiometrico tonale e vocale
  • Esame impedenziometrico
  • Esame cocleo-vestibolare
  • Rieducazione e riabilitazione delle vertigini

Informazioni e contatti

Riceve su appuntamento lunedì,mercoledì, venerdì pomeriggio e mercoledi mattina.
Cell. 338 8673475